E-Pattern

Buona Estate!!!

Ormai siamo nel pieno dell'estate ma qui su Romanticherie non ci fermiamo e siamo sempre alla ricerca di novità da proporvi!! Per venire incontro alla vostra voglia di pittura tenendo però d'occhio il portafogli abbiamo inaugurato una nuova sezione "E-Pattern".

In questa sezione potrete acquistare i Pattern In PDF di molte eccezionali artiste artiste, sia di pittura country che di Decorative. Il fatto che questi pattern siano in formato elettronico ci permette di ridurne i costi, stampa e spedizione ottenendo così un sensibile risparmio!!!

Acquistarli è molto semplice, fai un ordine, se acquisti solo e-pattern per la spedizione metterai "ritiro a mano". A pagamento avvenuto, riceverai una email con le istruzioni per effettuare il download dal sito. Potrai effettuare 2 download e avrai 24 ore per farlo dal momento di ricezione dell'email. Se paghi con paypal il download sarà in tempo reale!!!

Per qualsiasi ulteriore informazione o problemi contattami Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attualmente potrai trovare i pattern di Sandy LeFlore, ma a lei presto si aggiungeranno altri fantastici nomi!!!

 

Presto saranno disponibili anche le traduzioni in ITALIANO!!!!!

Happy Painting

Gelsomina